Nei giorni scorsi l'agente di Osimhen ha rivelato quando sarebbe dovuta arrivare la decisione in merito al trasferimento del giocatore al Napoli. Un trasferimento che, dopo il confronto con il tecnico Gattuso ed il patron De Laurentiis, sembrava essere certo. Il calciatore sembrava essere convinto sia dal progetto del club sia dall'idea del suo ruolo nella rosa partenopea. Un ruolo importante visto l'addio di Arek Milik sempre più vicino. Una voglia così forte da spingere il calciatore a contattare personalmente il Lille e chiedere di dare il via libera alla cessione.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Football Italia – Osimhen può rifiutare la proposta del Napoli: il motivo
Nei giorni scorsi l’agente di Osimhen ha rivelato quando sarebbe dovuta arrivare la decisione in merito al trasferimento del giocatore al Napoli. Un trasferimento che, dopo il confronto con il tecnico Gattuso ed il patron De Laurentiis,...
Osimhen-Napoli, spuntano due ostacoli
Una risposta, quella prevista per il Napoli, che potrebbe non essere positiva come si pensava. Questa l'indiscrezione riportata dal portale online Football Italia. I motivi dietro questa possibile decisione sembrerebbero essere due. Il primo fa riferimento alla voglia del calciatore di giocare in Premier. Osimhen sarebbe quindi in attesa di una nuova offerta ma da parte di qualche club inglese. L'altro motivo è legato al rapporto con il proprio entourage. Al calciatore sembrerebbe non essere piaciuta l'iniziativa presa dal proprio agente in totale autonomia. Questi avrebbe lavorato all'offerta presentata dal Napoli senza pensare di chiedere prima il proprio parere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA