TBR Football rivela che al Manchester United è stata offerta la possibilità di ingaggiare l'attaccante di proprietà del Napoli Victor Osimhen a gennaio e che il club azzurro è aperto a uno scambio di giocatori.


ultimissime calcio napoli
Osimhen proposto allo United, il Napoli valuta tre possibili contropartite: le cifre

ISTANBUL, TURKEY - NOVEMBER 07: Victor Osimhen of Galatasaray celebrates scoring his team's second goal during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD4 match between Galatasaray A.S. and Tottenham Hotspur at Ali Sami Yen Spor Kompleksi on November 07, 2024 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Osimhen è attualmente in prestito al Galatasaray e sta disputando una stagione straordinaria nella Super Lig turca, segnando nove gol in 11 partite per i Lions. Tuttavia, il suo periodo in Turchia potrebbe volgere al termine. Tramite intermediari, è stata offerta allo United la possibilità di ingaggiare Osimhen, ma i Red Devils non sono in grado di spendere circa 75 milioni di euro. Il Napoli starebbe valutando di prendere un giocatore dei Red Devils come contropartita, sul piatto ci sono tre attaccanti dello United: Hojlund, Zirkzee e Rashford. Oltre al Chelsea, sono stati contattati per Osimhen anche Arsenal e Aston Villa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.