- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Gli acquisti che il Napoli farà in attacco passeranno per la cessione di Osimhen: affari Nunez e Lucca in stand-by per colpa dell'ex Lille.
Ciro Venerato, giornalista (nonché esperto di calciomercato) di casa RAI, ha riportato, in diretta ai microfoni della trasmissione RAI News 24, alcuni aggiornamenti riguardo le operazioni che la dirigenza del Napoli ha intenzione di effettuare al fine di rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Antonio Conte in vista della stagione 2025/26.
"Giorni di attesa per Osimhen. In Arabia continuano a seguirlo nonostante il rifiuto di qualche giorno fa. Il nigeriano sogna la Premier League, ma sa di essere un'alternativa ad altre punte. Al Napoli farebbero comodo i 75 milioni di euro della clausola. Anche per questo ( ma non solo), non accelera in quella zona del campo. Nunez resta un obiettivo. Stesso discorso per Lucca, ma sembra esagerata la valutazione. Il tempo sarà alleato dei campioni d'Italia, che attualmente in organico hanno ancora Osimhen e Simeone. Il mercato è lungo e come sempre gli azzurri non si faranno trovare impreparati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA