Il Napoli non può più nascondersi: è Victor Osimhen il grande obiettivo di calciomercato per l'attacco. Si tratta di un calciatore nigeriano classe 1998 di proprietà del Lille, valutato ben oltre i 50 milioni di euro. Considerate le cifre, non sarà una trattativa semplice, ma gli azzurri si stanno impegnando con dei grandi passi in avanti rapidi. Oggi, ad esempio, il calciatore è giunto in città. Avrà modo di conoscerla e di confrontarsi personalmente col club, magari con Gattuso.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
SportItalia – Osimhen torna in albergo. Il Napoli a lavoro da 40 giorni: Gattuso stravede per lui
Il Napoli non può più nascondersi: è Victor Osimhen il grande obiettivo di calciomercato per l’attacco. Si tratta di un calciatore nigeriano classe 1998 di proprietà del Lille, valutato ben oltre i 50 milioni di euro. Considerate le...
Osimhen-Napoli, i retroscena
Stando a quanto riferisce Alfredo Pedullà, collega di SportItalia, attraverso il proprio sito ufficiale:
La verità è una: il Napoli sta lavorando da oltre 40 giorni su Osimhen, lo vuole a ogni costo, ritiene che sia il profilo perfetto per l’apertura di un nuovo ciclo. Gattuso stravede al punto che avrebbe cambiato idea soltanto se la Lazio avesse messo sul mercato un certo Ciro Immobile.
Come sottolineato, il Lille è a conoscenza della visita in città del giocatore, al punto da averlo autorizzato.
Osimhen aveva detto sì agli azzurri un mese fa, il Napoli ha messo in preventivo di spendere almeno 45-50 milioni per il cartellino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA