KKN – Osimhen-Napoli, ci siamo: entro giovedì possibile fumata bianca

di Maria Ferriero, @m_ferriero
pedullà osimhen

Il trasferimento di Victor Osimhen al Napoli sta diventando un vero e proprio giallo. Il calciatore ha visitato la città qualche settimana fa e sembrava essere soddisfatto. Soprattuto dopo i confronti con il tecnico Gattuso ed il patron Aurelio De Laurentiis. Poi sembrerebbe essere sorto qualche dubbio in particolare per la voglia crescente di giocare in Premier League. Remore che sembrerebbero poter rientrare già in questa settimana. Di seguito l’annuncio di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Osimhen-Napoli: è la settimana decisiva. Dal suo entourage filtra ottimismo: entro giovedì potrebbe arrivare la fumata bianca”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

Osimhen, le parole di De Laurentiis

Osimhen Napoli

In occasione della conferenza stampa per la presentazione del ritiro estivo del Napoli in Abruzzo, il patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis ha parlato anche di mercato. Immancabile la domanda sul caso spinoso Osimhen, legato anche al futuro di Arek Milik. L’attaccante del Lille arriverebbe all’ombra del Vesuvio proprio per sostituire il polacco sempre più vicino all’addio. Di seguito quanto messo in evidenza da CalcioNapoli1926.it in occasione della conferenza stampa odierna:

Arriverà a Castel di Sangro? E chi lo sa? Questo è il bello del calcio. Avete visto il Sassuolo quanti gol ha fatto con Caputo, un giocatore di 33 anni? Noi siamo sempre alla ricerca del colpo di teatro, ma bisogna in realtà essere umili, modesti e pedalare. Senza fare proclami, l’ho imparato a mie spese. Il suo tweet sull’ultimatum? Non capisco di che ultimatum si dovesse parlare. Forse mi sono espresso male io”.

CLICCA QUI PER IL GIALLO DEL TWEET DI OSIMHEN

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy