Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Osimhen, la meta PSG lo stuzzica: permane l’incognita Mbappé. La situazione – TMW

Osimhen, la meta PSG lo stuzzica: permane l’incognita Mbappé. La situazione – TMW - immagine 1
La telenovela con protagonista il 9 di Lagos prosegue
Alex Iozzi

Niccolò Ceccarini, direttore di Tuttomercatoweb.com - nonché esperto di calciomercato -, ha rilasciato alcuni aggiornamenti riguardo il tanto vociferato trasferimento di Victor Osimhen in maglia Paris Saint-Germain all'interno del proprio editoriale odierno.

Osimhen-PSG, al momento soltanto un'ipotesi. Sullo sfondo le big di Premier

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"L’addio di Mbappé (che stavolta sembra essere quello definitivo) potrebbe innescare un interessante giro di attaccanti. È chiaro che il Paris Saint-Germain dovrà cercare di sostituirlo al meglio con un’altra forte punta. Il club francese sta già riflettendo per capire quale possa essere il profilo giusto anche per il gioco di Luis Henrique. Tra i vari osservati speciali c’è anche Osimhen. L’attaccante nigeriano (arrivato tra l’altro con la sua Nazionale in finale di Coppa d’Africa) ha da poco rinnovato il contratto fino al 2026 con una clausola da 120/130 milioni di euro. Al momento è solo un’ipotesi, tenendo tra l’altro presente che Osimhen ha molti estimatori anche in Premier League. Vedremo se più avanti i riflettori del PSG si accenderanno su di lui o su qualche altro profilo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.