06:30 min

calciomercato napoli

Osimhen vale già il triplo. Mertens e Insigne, futuro incerto – RAI

Tony Sarnataro

Il giornalista ed esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, ha fatto il punto della situazione su Insigne, Mertens, Osimhen e altri calciatori azzurri a Rai Sport

 Il giornalista ed esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, ha fatto il punto della situazione su Insigne, Mertens, Osimhen e altri calciatori azzurri a Rai Sport.

Osimhen vale già triplo, Mertens e Insigne dal futuro incerto

Secondo il noto collega Viktor Osimhen già vale il triplo del prezzo dell'acquisto. Quattro top club europei sono già sulle sue tracce. Si tratta di PSG, Manchester United, Chelsea e Real Madrid. I conti alla società tornano: grazie all'ultima campagna estiva, il Napoli è in attivo di 10 milioni di euro, avendo preso solo Anguissa in prestito per un milione e con metà ingaggio pagato dal Fulham. Il riscatto è fissato a 15 milioni di euro. Mertens e Insigne, invece, hanno il futuro incerto. Se per il belga quasi sicuramente questo sarà l'ultimo anno a Napoli, discorso più difficile per il Capitano. Al momento la società non può accontentare le sue richieste sul rinnovo, ma l'eventuale qualificazione alla Champions potrebbe cambiare ogni scenario. Probabile anche una mediazione tra le parti.