calcionapoli1926 calciomercato napoli Osimhen, asse bollente tra Napoli e Galatasaray: Juventus alla finestra – Sportitalia

calciomercato napoli

Osimhen, asse bollente tra Napoli e Galatasaray: Juventus alla finestra – Sportitalia

Angelo Salzano
Alfredo Pedullà ha svelato le ultime news di mercato sulla spinosa situazione dell'attaccante nigeriano

Osimhen ha aperto al Galatasaray dopo aver rifiutato l’Al-Hilal, ma c’è distanza tra domanda e offerta. Il Napoli vuole venderlo alle cifre della clausola e non intende rinnovare. Con i soldi della cessione, punta su Darwin Nunez. Novità attese dopo il 15 luglio. Ne parla sul suo canale Youtube Alfredo Pedullà.

Osimhen, le ultime di mercato su Pedullà

—  

"Ho sempre detto che Osimhen da un giorno all'altro avrebbe potuto cambiare idea. Ha rifiutato l'Al-Hilal e pure il Galatasaray. In Arabia Saudita non vuole andare ma adesso ha aperto al Galatasaray, ma c'è una distanza di circa 20 milioni di euro tra domanda e offerta e non è una cifra simbolica. Se il Galatasaray alza l'offerta, allora questa trattativa può andare fino in fondo. Bisogna passare da 50-55 milioni a 75 milioni, il Galatasaray è un grande club ma tende sempre a risparmiare sui cartellini dei calciatori. Vediamo se si spingeranno oltre. Il Napoli non vuole rinnovare il contratto di Osimhen, vuole venderlo e alle cifre della clausola. La Juve per il momento resta alla finestra. Con i soldi di Osimhenil Napoli potrebbe fiondarsi su Darwin Nunez, è lui il primo della lista. Altrimenti ci sono i Piani B e i Piani C. Sapremo di più dopo il 15 luglio, data in cui scadono gli accordi sui prezzi fissati e potrebbe smuoversi qualcosa".