Con il campionato ormai giunto alle battute finali, il valore di Victor Osimhen è cresciuto a dismisura. Il centravanti nigeriano, infatti, ha disputato una stagione da urlo, trascinando a suon di gol il "suo" Napoli verso il successo in più di un'occasione. Le sue straordinarie prestazioni hanno attirato l'interesse delle big europee, in particolare Manchester United, Arsenal e Newcastle.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Osimhen centro gravitazionale del Napoli: il mercato azzurro dipenderà dal suo futuro
Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, il Napoli sta muovendo i primi passi sul mercato, ma quest'ultimo dipenderà soprattutto dal futuro di Osimhen, ancora incerto, pur il lungo contratto che lo lega al club azzurro
Osimhen baricentro del Napoli: il suo futuro condizionerà il mercato
Il futuro ancora incerto dell'ex Lilla, tuttavia, sarà fondamentale per le sorti del Napoli, poiché una sua eventuale cessione condizionerebbe il mercato degli azzurri. Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, se dovesse arrivare un'offerta allettante, la dirigenza partenopea vacillerebbe e lascerebbe partire l'attaccante. E con il suo possibile addio, muterebbero i progetti della società, costretta naturalmente ad intervenire sul mercato per sostituire Victor. Attualmente, però, nessuna pretendente ha formulato un'offerta ufficiale al Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA