Victor Osimhen continua a chiedere tempo al Napoli e a prendersene prima di decidere in merito al proprio futuro. Il calciatore, che è stato in città la scorsa settimana, ha avuto modo di confrontarsi con mister Gattuso e col presidente Aurelio De Laurentiis. Entrambi hanno fatto comprendere all'attaccante di puntare forte su di lui e di volerli garantire un ruolo da protagonista, al punto che la società è pronta a presentare l'offerta più cara della storia del club.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
RPN – Osimhen prende tempo, agenti imbarazzati col Napoli. L’accordo c’è, i dettagli
Victor Osimhen continua a chiedere tempo al Napoli e a prendersene prima di decidere in merito al proprio futuro. Il calciatore, che è stato in città la scorsa settimana, ha avuto modo di confrontarsi con mister Gattuso e col presidente Aurelio...
Osimhen-Napoli, Giuntoli deve pazientare
Tuttavia, il giocatore del Lille preferisce ancora riflettere. Evidentemente non vuole rischiare di compiere la scelta meno adeguata per il suo futuro. Da escludere, secondo quanto riferisce Radio Punto Nuovo, che ci siano altre trattative in corso da parte del nigeriano. La redazione dell'emittente, infatti, scrive quest'oggi su Twitter:
Osimhen continua a prendere tempo, l'entourage spinge e chiede a Giuntoli di pazientare. Il ds azzurro accorda ancora un po' di tempo: agenti imbarazzati dopo aver raggiunto l'accordo. Smentite secche su possibili altre trattative: c'è solo il Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA