Ulteriori novità giungono in merito a Victor Osimhen e il suo futuro, che potrebbe essere al Napoli. Il giornalista Raffaele Auriemma, in occasione di Si Gonfia la Rete, in onda su Radio Marte ha rilasciato alcuni aggiornamenti.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Osimhen, l’entourage spiega: “Ha paura di sbagliare, prima preferiva la Premier League”
Ulteriori novità giungono in merito a Victor Osimhen e il suo futuro, che potrebbe essere al Napoli. Il giornalista Raffaele Auriemma, in occasione di Si Gonfia la Rete, in onda su Radio Marte ha rilasciato alcuni aggiornamenti. Di seguito quanto...
Di seguito quanto raccontato in diretta:
Ho un filo diretto con l'entourage del calciatore e gli ho chiesto se veramente si fossero arrabbiati con Osimhen. Loro hanno risposto: "Non siamo arrabbiati, però stiamo aspettando la risposta e speriamo che sia ancora positiva".
La situazione di Osimhen e le parole dell'entourage
Il collega ha proseguito spiegando che l'indecisione del calciatore è dovuta alla volontà di compiere il passo giusto, senza correre rischi. Infatti ha dichiarato: "Al momento sono stati gli agenti a dire di sì al Napoli. Non era già tutto fatto, però poi l’agente ha continuato così: "Lui ha paura di sbagliare, perché prima preferiva il campionato inglese, ma il Napoli ha fatto di tutto per convincerlo. Noi siamo convinti che sia la scelta migliore per lui in questo momento".
Insomma, gli agenti spingono Osimhen al Napoli, ma evidentemente il giocatore continua a preferire la Premier League. Nessun altro club però è in lizza per lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA