Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

SportItalia – Osimhen è costato non oltre 50 mln: il segreto sono le plusvalenze. Il Napoli paga in 5 anni

Victor Osimhen è ufficialmente del Napoli (Foto: SSC Napoli)

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato di SportItalia, attraverso il proprio sito ufficiale ha analizzato la trattativa tra Napoli e Lille, la quale ha portato all’acquisto di Victor Osimhen. I dettagli di Osimhen al Napoli Di...

Sabrina Uccello

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato di SportItalia, attraverso il proprio sito ufficiale ha analizzato la trattativa tra Napoli e Lille, la quale ha portato all'acquisto di Victor Osimhen.

I dettagli di Osimhen al Napoli

Victor Osimhen è ufficialmente del Napoli (Foto: SSC Napoli)

Di seguito alcuni estratti: 

Il Napoli voleva Osimhen, a ogni costo, aveva incassato il sì in tempi non sospetti, e ha pagato quanto aveva messo in preventivo, tra i 45 e i 50 milioni. Ha pagato di più il cartellino di Osimhen ma poi è rientrato con le plusvalenze, gli incastri giusto. Il resto, solo montature.

L’inserimento di Karnezis (soprattutto) nella trattativa e di qualche giovane ha aiutato ma non ha inciso. L’operazione sarebbe andata a dama in ogni caso. Il Napoli paga in cinque anni, la dilazione migliore. E chi vuole sminuire l’affare, soprattutto intermediari che non hanno messo bocca accompagnati da altri criticoni di professione, ha soltanto voglia di creare zizzania. Al Napoli vanno solo fatti i complimenti: è un grande colpo all’interno di una trattativa straordinaria.

tutte le notizie di