Nuovi passi avanti nella trattativa che il Napoli sta portando avanti per Victor Osimhen. Un nome che infiamma il mercato partenopeo da un pò di tempo ormai. Diversi gli ostacoli alla trattativa che sembrerebbero però essere stati tutti superati. Il sì del calciatore è arrivato così come quello del Lille, club che ne detiene il cartellino. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l'ufficialità ed a confermarlo è lo stesso entourage del calciatore. Di seguito le parole riportate dal profilo Twitter di Radio Punto Nuovo:
calciomercato napoli
Osimhen, l’entourage: “Victor è un giocatore del Napoli. In arrivo il tweet”
Nuovi passi avanti nella trattativa che il Napoli sta portando avanti per Victor Osimhen. Un nome che infiamma il mercato partenopeo da un pò di tempo ormai. Diversi gli ostacoli alla trattativa che sembrerebbero però essere stati tutti...
"I club hanno completato l'affare. Il tweet di De Laurentiis arriverà presto. Victor è un nuovo giocatore del Napoli!".
Osimhen-Napoli, la situazione
Oma Akatugba, giornalista nigeriano e amico di Victor Osimhen, si è soffermato poi ai microfoni di Radio Punto Nuovo per fare il punto della situazione sulla trattativa:
"Ho sentito Victor pochi minuti fa. E' un po' irritato dal fatto che la trattativa non si sia conclusa ieri e che continui oggi. Voleva andare in vacanza ad affare chiuso. Il tweet di De Laurentiis potrebbe arrivare presto, ma Osimhen è un calciatore del Napoli.
Victor mi ha già mandato la foto che verràutilizzata per dare l'ufficialità del suo passaggio al Napoli. Non posso pubblicarla, ma posso dirvi una cosa: vuole diventare una leggenda per i napoletani. Vuole seguire le orme di Cavani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA