Osimhen, l’agente rivela: “Il Napoli è la sola squadra a volerlo al 100%”

Osimhen, l’agente rivela: “Il Napoli è la sola squadra a volerlo al 100%”

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Osimhen Gattuso, il giallo

Il Napoli continua a trattare con il Lille per accaparrarsi il cartellino dell’attaccante Victor Osimhen. Il calciatore piace alla dirigenza dei partenopei in caso di partenza di Arek Milik. Il braccio di ferro con il club francese quindi prosegue ed è concentrato soprattutto sui numeri e sulle cifre. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la valutazione è, infatti, pari a 50 milioni di euro. Una cifra che i partenopei sperano di abbassare mettendo sul piatto una contropartita tecnica. Sul piatto finisce Ounas di ritorno dal prestito.

Osimhen-Napoli, la conferma dell’agente

Osimhen-Napoli, le parole dell'agente

Nei giorni scorsi l’agente del calciatore, Ariyo Igbayilola, ha parlato proprio del futuro del proprio assistito. Di seguito le dichiarazioni riportate dal portale online ‘The Cable’ sull’interesse del Napoli e di quello del Tottenham:

Tottenham? Kane è il loro attaccante numero uno ed è il capitano dell’Inghilterra, tutto funzionerà sempre per lui nel club, ma a discapito di Victor. Lui ha bisogno di un club in cui giocherà sempre a pieno regime settimana dopo settimana. Non è un calciatore da tenere in panchina. Posso dirti con sicurezza che l’unico club che vuole Victor al 100% in questo momento è il Napoli.

Ma la decisione finale se vuole unirsi a loro spetta a lui. Inoltre, il Newcastle è in gara proprio come il Tottenham. Ma è solo un interesse e non c’è stato nessun vero segno di impegno da parte loro. Con la pressione di diversi club in Europa, dubito che rimarrà con il Lille nella prossima stagione”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy