00:55 min

calciomercato napoli

Manchester United, Rio Ferdinand è sicuro: “Abbiamo bisogno di Osimhen per vincere”

Francesco Luca Viola
L'ex difensore ha piena fiducia nel nigeriano

Il Manchester United sta vivendo una delle stagioni più deludenti della sua storia. Rio Ferdinand crede che il problema principale sia l'attacco poco prolifico. La leggenda del club è convinto che Osimhen sia l'uomo giusto.

Manchester United, problemi in attacco e Rio Ferdinand lancia un appello ad Osimhen

—  

Joshua Zirkzee e Rasmus Hojlund dovevano essere gli uomini in grado di fare la differenza sotto porta, ma i numeri raccontano un’altra storia: entrambi hanno realizzato appena 3 gol a testa in campionato, rispettivamente in 31 e 26 presenze. Il bilancio diventa ancora più deludente se si aggiunge anche AlejandroGarnacho, considerato un potenziale top player ma ben al di sotto delle aspettative. L’argentino, infatti, potrebbe lasciare il club già a giugno. Fortemente desiderato dal Napoli. A sottolineare le difficoltà offensive del Manchester United ci ha pensato anche Rio Ferdinand, come riportato da Tuttomercatoweb. L’ex difensore ha indicato chiaramente la mancanza di un vero finalizzatore, facendo il nome di Victor Osimhen: "Abbiamo bisogno di Osimhen. È un giocatore con esperienza, che sa segnare. Qualcuno che possa insegnare a questi giovani attaccanti dello United come si fa gol", ha dichiarato.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News