Crescono le possibilità di vedere Victor Osimhen indossare la maglia della Juventus. Matteo Moretto, esperto di calciomercato, tramite il suo canale Youtube ha fatto il punto sulla situazione del nigeriano, svelando che proprio quest'ultimo starebbe addirittura discutendo gli aspetti contrattuali con il club bianconero. Di seguito quanto evidenziato.


serie a
Osimhen-Juventus, passi avanti! Le parti stanno discutendo gli aspetti contrattuali

ISTANBUL, TURKEY - NOVEMBER 07: Victor Osimhen of Galatasaray celebrates scoring his team's second goal during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD4 match between Galatasaray A.S. and Tottenham Hotspur at Ali Sami Yen Spor Kompleksi on November 07, 2024 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Passi avanti per Victor Osimhen alla Juventus
—"L'obiettivo numero uno di Giuntoli è Victor Osimhen e quello che vi posso raccontare oggi è che ci sono stati passi in avanti tra la Juventus e Victor Osimhen per quanto riguarda un accordo con il giocatore, nel senso che si sta già iniziando a parlare di cifre, le parti stanno già iniziando a discutere del contratto, non c'è un accordo totale, per adesso, ma sicuramente la via che porterebbe Osimhen alla Juventus si sta leggermente schiarendo, soprattutto per quanto riguarda il lato giocatore. Poi però servirà trovare l'accordo con il Napoli, la Juventus sa già che il nodo più difficile da sciogliere sarà l'accordo con il Napoli, perché il Napoli farà di tutto per evitare che alla fine Osimhen vesta la maglia della Juventus. Quindi è vero che la strada per Osimhen alla Juventus è una strada molto lunga e molto in salita, però registriamo dei passi in avanti tra la Juventus ed il nigeriano per quanto riguarda gli aspetti contrattuali".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA