Andrea D’Amico, agente sportivo ed intermediario dell’affare Osimhen, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli quest'oggi ha dichiarato in merito al mercato azzurro: "Sarà scoppiettante, per tutti. Sarà fatto da scambi e molti club cambieranno panchina. Quando Gattuso era calciatore, non risultava difficile rinnovare il suo contratto. Lo facevamo ogni nuovo anno perché era così bravo e il Milan gestiva con meritocrazia i contratti: più si faceva bene, più si guadagnava".
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Osimhen, l’intermediario: “Sapevamo che avremmo superato tutte le difficoltà. Ho due nomi per il dopo-Callejon”
Andrea D’Amico, agente sportivo ed intermediario dell’affare Osimhen, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli quest’oggi ha dichiarato in merito al mercato azzurro: “Sarà scoppiettante, per tutti. Sarà fatto da scambi e molti club...
L'intermediario sull'affare Osimhen-Napoli
"Non ho mai avuto sensazioni negative. Sapevo che avremmo superato tutte le difficoltà del contratto, non abbiamo mai avuto paura. Non ho parlato col calciatore sull'andare in ritiro col Napoli. Altre operazioni col club? Vediamo, il mercato deve ancora cominciare, c’è ottimismo. Sostituto Callejon? Si può trovare un esterno destro, ci sono i fratelli Angel ed Oscar Romero, sono due esterni del Paraguay, ma non ne ho ancora parlato con Giuntoli.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA