Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 calciomercato napoli Dalla Turchia – Osimhen-Galatasaray, ci siamo: operazione chiusa! La data della firma

calciomercato napoli

Dalla Turchia – Osimhen-Galatasaray, ci siamo: operazione chiusa! La data della firma

osimhen galatasaray
Le ultime sul sempre più probabile trasferimento dell'attaccante nigeriano
Francesco Giovinazzo

Victor Osimhen si avvicina a grandi passi al Galatasaray. Dalla Turchia rimbalzano nuovi aggiornamenti che parlano di un’intesa ormai raggiunta tra il club di Istanbul e il Napoli: operazione da 75 milioni di euro complessivi, suddivisi in due tranche, con l’aggiunta di un 10% sulla futura rivendita. Secondo quanto riportano le fonti turche A Spor e FotoMaç, l’ufficialità del trasferimento è attesa entro il 2 agosto, alla vigilia dell’amichevole che i giallorossi disputeranno contro la Lazio.

Dalla Serie A alla Süper Lig: Osimhen pronto a infiammare Istanbul

—  

Inoltre, nei prossimi giorni, il vicepresidente del Galatasaray, Abdullah Kavukcu, tornerà in Italia insieme al manager del giocatore, Roberto Calenda, e all’intermediario Gardi, per sistemare gli ultimi dettagli con il club azzurro. I dirigenti del club turco, intenzionati a chiudere tutto in tempi rapidi, avrebbero già prenotato un jet privato per volare a Napoli e formalizzare la trattativa. Dopo l’annuncio ufficiale, Osimhen è atteso a Istanbul per le visite mediche e poi per unirsi alla squadra in vista della preparazione estiva. Dalla Turchia fanno sapere che per il suo arrivo è in programma una presentazione spettacolare, degna di una vera star.