00:16 min
calcionapoli1926 calciomercato napoli Osimhen-Galatasaray rischia di saltare: i retroscena dietro le mancate garanzie

calciomercato napoli

Osimhen-Galatasaray rischia di saltare: i retroscena dietro le mancate garanzie

Redazione
La trattativa tra il club azzurro e quello turco per l'attaccante nigeriano rischia di saltare: ecco perché e cosa è successo

La trattativa tra il Napoli e il Galatasaray per Victor Osimhen rischia di saltare e al momento è bloccata. Arrivano ulteriori aggiornamenti su quanto successo, riportato dal giornalista di Sky Sport, Luca Marchetti. A seguire le sue principali parole.

Osimhen-Galatasaray, i retroscena dietro il blocco della trattativa

—  

"Al momento è tutto bloccato perché gli azzurri continuano a chiedere garanzie, ma la trattativa è bloccata e rischia di saltare! I turchi non hanno fornito le giuste garanzie bancarie per andare avanti e non si sa se esse arriveranno nei prossimi giorni. Questa sera scade il termine della clausola, ma questo non è un problema. Le parti potrebbero anche tornare a trattare, il Galatasaray chiede il pagamento in cinque anni. Sull'operazione c'è anche l'occhio vigile dell'Uefa che in caso di inadempimento dei pagamenti può procedere a squalificare dalle coppe il club turco. Il Napoli ha chiesto delle fideiussioni che costano e farebbero aumentare il prezzo del nigeriano. Queste fideiussioni non sono arrivate e rischiano di bloccare tutto, dopo che già erano stati trovati gli accordi verbali. Il vicepresidente del Galatasaray è ancora a Milano e resterà lì almeno fino a domani".