Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Il Galatasaray non molla Osimhen, ma tutto dipenderà da una cosa…

osimhen futuro
Il futuro dell'ex attaccante azzurro in bilico tra più squadre
Roberta Nugnes

Il futuro di Victor Osimhen resta incerto, con il Manchester United e il Galatasaray pronti a contenderselo. Tra clausole, prestiti e obiettivi europei, il destino dell’attaccante nigeriano si deciderà nelle prossime settimane.

Tra Galatasaray e Manchester United: il futuro di Osimhen in bilico

—  

Come riportato da NTV Sport, VictorOsimhen non ha ancora deciso dove giocherà la prossima stagione. Il suo futuro è diviso tra il Manchester United, che lo vorrebbe per rinforzare subito l’attacco, e il Galatasaray, che sta cercando di trattenerlo dopo il prestito dal Napoli. Il club turco sarebbe disposto a soddisfare le richieste economiche dei partenopei, ma tutto dipenderà dalla qualificazione alla prossima Champions League. Solo in quel caso il Gala potrà provare a trattenerlo. Intanto, resta attiva anche la clausola da 75 milioni valida per l’estero, che potrebbe essere sfruttata proprio dallo United. Nei giorni scorsi ha fatto chiarezza il vice presidente Hatipoglu: "Le sue parole non significano che se ne andrà. Ha solo detto che anche se dovesse andarsene, nel peggiore dei casi, il Galatasaray resterebbe nel suo cuore. Non ci ha detto che se ne andrà e noi vogliamo che resti qua", lasciando aperto ogni scenario.


 

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News