00:08 min
calcionapoli1926 calciomercato napoli Dalla Turchia – Osimhen, rifiutate due big europee per il Galatasaray! Il retroscena

calciomercato napoli

Dalla Turchia – Osimhen, rifiutate due big europee per il Galatasaray! Il retroscena

Alex Iozzi
Il nigeriano è un passo dalla "permanenza" in Super Lig: declinate due offerte importanti per firmare con il club di Istanbul!

Yagiz Sabuncouglu, giornalista (nonché esperto di calciomercato) turco, ha riportato, attraverso una serie di post (da noi condensati in un unico messaggio) pubblicati sul proprio account X, le ultime novità per quanto concerne ciò che il destino ha in serbo per l'imminente futuro della carriera di Victor Osimhen, centravanti in uscita dal Napoli.

Osimhen ha accettato il Galatasaray: rifiutate le avance di due big europee! Il retroscena

—  

"Osimhen ha accettato le condizioni contrattuali offerte dal Galatasaray: i campioni di Turchia puntano a concordare tutti i dettagli nell'incontro che terrà con il calciatore questa settimana, per poi a convincere il Napoli. Il Galatasaray ha raggiunto un accordo triennale (3+1) con il nigeriano. Il Manchester United desiderava fortemente Osimhen, ma ha chiesto al calciatore una riduzione dello stipendio e quest'ultimo ha rifiutato. L'offerta più vicina a quella del Galatasaray era della Juventus, ma anch'essa è stata declinata dall'attaccante".