Niente porterà Victor Osimhen lontano da Napoli, nonostante le ultime pratiche da risolvere e le offerte che continuano ad arrivare, secondo quanto affermato dal presidente del Lille. Per concludere l'accordo tra i due club si stanno risolvendo le ultime variabili economiche, relative al possibile inserimento in trattativa di Karnezis e diversi bonus. Evidentemente le dichiarazioni di Gerard Lopezsulla proposta del West Ham sono state soltanto un modo per mettere pressione al Napoli e soprattutto agevolare la chiusura economica dell'affare. Il Lille ha bisogno di liquidità per poter sopravvivere dopo l'ultima complicata stagione finanziaria.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
CdS – Osimhen-Napoli ai dettagli, discorsi intavolati col Lille per Gabriel: decide tra una settimana
Niente porterà Victor Osimhen lontano da Napoli, nonostante le ultime pratiche da risolvere e le offerte che continuano ad arrivare, secondo quanto affermato dal presidente del Lille. Per concludere l’accordo tra i due club si stanno...
Gabriel dopo Osimhen per il Napoli
I due club intanto parlano anche del difensore Gabriel. Per quest'ultimo sarà condotta una trattativa separata, sebbene l'affare Osimhen possa fare da positiva apripista. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il Napoli l'avrebbe scelto come sostituto di Kalidou Koulibaly, qualora il senegalese dovesse cambiare aria. Tuttavia non pare essere stato intavolato un discorso preciso. Per tale ragione, bisognerà ancora attendere. La scadenza per saperne di più è di una settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA