Osimhen, l’entourage: “Entro giovedì, De Laurentiis avrà la sua sorpresa”

di Maria Ferriero, @m_ferriero
osimhen Napoli

Prima il viaggio di Osimhen a Napoli poi quello di Giuntoli, in queste ore, in Francia. Tutto pur di chiudere per portare l’attaccante del Lille all’ombra del Vesuvio. Ma soprattutto per regalare al tecnico Gattuso una pedina importante per sostituire il partente Milik in vista della prossima stagione. Il caso dell’attaccante nigeriano continua, però, a tingersi di giallo tra tweet sospetti ed un possibile cambio di agenti. Proprio un membro dell’entourage di Osimhen, il cognato Osita Okolo, ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni del quotidiano Tuttosport.

CLICCA QUI PER I DETTAGLI DELL’OFFERTA DEL NAPOLI PER OSIMHEN

Osimhen, l’annuncio dell’entourage

Osimhen Napoli entourage

Il cognato-agente, in poche parole, ha fatto il punto della situazione sulla trattativa che lega il Napoli ad Osimhen. In particolare, le sue parole hanno chiarito il tweet del calciatore ’10 days ultimatum’. Parole che avevano colto tutti di sorpresa anche perchè sembrava essere chiaro il riferimento al mercato e quindi all’offerta del Napoli. L’entourage del calciatore ha, però, chiarito tutte le dinamiche dell’accaduto ed ha fatto un annuncio importante:

“Stava solo scherzando con i giornalisti. Ultimatum di 10 giorni? No no, succederà molto prima: mercoledì al massimo giovedì, De Laurentiis potrà annunciare la sua sorpresa”.

Parole che sembrano quindi confermare quanto già fatto intuire dal patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis in occasione della conferenza stampa di ieri per presentare il ritiro di Castel di Sangro:

“Non capisco di quale ultimatum si parli e chi può dire che giovedì non abbia io qualcosa da annunciare? Chi viene da un altro continente e non ha il nuovo agente, senza più i vecchi, può anche darsi che qualche cretino possa dirgli: ma dove ti portano?”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy