- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
La Juventus insiste per Osimhen con De Laurentiis pronto a cederlo ai bianconeri in un solo caso
Victor Osimhen ancora una volta sarà al centro del mercato estivo del Napoli. Dopo il prestito al Galatasaray lascerà definitivamente il club azzurro con l'Arabia e la Juventus particolarmente interessate a lui. Nel contratto del centravanti nigeriano è prevista una clausola di 75 milioni valida, però, solo all'estero. Intanto, come sottolinea l'esperto di mercato Ciro Venerato sul sito Rai, Giuntoli è pronto ad attuare una strategia per assicurarsi il suo pupillo.
"Giuntoli ha smentito l'interesse della Juve per Oshimen solo per non demotivare i suoi attaccanti. Kolo Mouani è precario ( va discusso il riscatto del prestito col PSG) e Vlahovic si sente sopportato più che supportato. Un disastro economico ( cartellino e ingaggio superiori al valore della punta) ereditato dall' ex Ds azzurro. Ma i fatti sono altri. Il direttore sportivo ha chiesto il suo pupillo Oshimen alla dirigenza azzurra offrendo 80 milioni più una serie di bonus. E ha già da tempo parlato con l'agente Calenda ( in ottimi rapporti con Giuntoli). Oshimen sta valutando anche offerte arabe ( in Premier per ora solo rumors sullo United con il Napoli che vorrebbe solo soldi poiché Hojlund è fuori dagli interessi azzurri). Ma se non dovessero registrarsi novità il Napoli ( che per ora ha rifiutato) più in là potrebbe farci un pensierino. De Laurentiis e convinto che il nigeriano si accaserà all'estero ( clausola rescissoria da 75) e farà di tutto per non vederlo in casacca bianconera. Giuntoli attende sornione".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA