06:26 min

calciomercato napoli

Dall’Inghilterra – L’Arsenal punta Lautaro Martinez, ma non molla la pista Osimhen

Edoardo Riccio

Secondo quanto riportato dalla BBC, l'Arsenal avrebbe messo nel mirino Lautaro Martinez e potrebbe abbandonare la pista Osimhen, anche se l'interesse per il centravanti del Napoli resta vivo

Con il campionato ormai giunto alle battute finali, sono tanti ormai i calciatori che si sono resi protagonisti di una stagione straordinaria. Primo fra tutti c'è sicuramente Victor Osimhen, centravanti del Napoli, il quale ha attirato l'attenzione di tante squadre europee. L'Arsenal sembra in pole per l'ex Lilla, e si prepara a scagliare il prima assalto in vista della prossima annata.

L'Arsenal mette nel mirino Lautaro Martinez: addio all'obiettivo Osimhen?

Eppure, secondo quanto riportato dalla BBC, i Gunners sembra che abbiano virato verso un altro bomber della Serie A: Lautaro Martinez. Quest'ultimo, infatti, non ha sfornato prestazioni brillanti nelle ultime uscite con la maglia dell'Inter, anche se il potenziale dell'argentino resta smisurato. E chissà se il club inglese non deciderà di presentare un'offerta ufficiale ai nerazzurri proprio per Lautaro, abbandonando la pista Osimhen. L'interesse dei Gunners, però, resta attualmente vivo.