Il mercato resta uno degli argomenti più caldi in casa Napoli. Per quanto riguarda il mercato in uscita, la necessità è quella di trovare una soluzione per il caso Milik. L'attaccante non ha, infatti, firmato il rinnovo contrattuale con i partenopei ed è finito ormai fuori dai piani della società. Il mercato in entrata, invece, regala il nome di Orellano al vaglio del direttore sportivo dei partenopei, Cristiano Giuntoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
CM.IT – Orellano sul taccuino del Napoli: primi contatti con il Velez
Il mercato resta uno degli argomenti più caldi in casa Napoli. Per quanto riguarda il mercato in uscita, la necessità è quella di trovare una soluzione per il caso Milik. L’attaccante non ha, infatti, firmato il rinnovo contrattuale con i...
Orellano-Napoli, le ultime di mercato
Secondo quanto riportato dal portale online calciomercato.it, l'esterno offensivo del Velez Sarsfield è finito nel mirino del tecnico e della società partenopea. La dirigenza azzurra ha già chiesto informazione al club argentino che ha anche formulato una prima valutazione pari a 15 milioni di euro. Il calciatore è una conoscenza anche di Diego Armando Maradona in quanto il calciatore ha segnato un gol al suo Gimnasia in occasione della sfida andata in scena lo scorso 8 novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA