Oramai è certo. Il mercato in entrata del Napoli potrebbe avere una smossa solo dopo la doppia sfida di Champions contro il Nizza, ovvero a partire dal 23 agosto. Pochi misteri, gli azzurri continuano a lavorare per un esterno d’attacco e il nome più caldo resta quello dell’ucraino Zinchenko. Il Manchester City ha fatto sapere di essere pronto a sedersi al tavolo con il Napoli per discutere della cessione. Mentre il giocatore ha più volte manifestato la sua volontà di lasciare l’Inghilterra per raggiungere Napoli. All’arrivo di Zinchenko (la formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto dopo un anno da parte del Napoli) sembra vincolata, però, la cessione di Giaccherini. L’esterno italiano sta conquistando poco alla volta la fiducia di Sarri, ed è per questo che alla fine non è del tutto da escludere la sua definitiva permanenza in azzurro.
calciomercato napoli
Oramai è certo. Il mercato in entrata del Napoli potrebbe avere una smossa solo dopo
Oramai è certo. Il mercato in entrata del Napoli potrebbe avere una smossa solo dopo la doppia sfida di Champions contro il Nizza, ovvero a partire dal 23 agosto. Pochi misteri, gli azzurri continuano a lavorare per un esterno...
Chi invece non aspetta altro che il nulla osta per lasciare la città è Duvan Zapata. Il colombiano (insieme con Tonelli, Strinic e Pavoletti) non è stato inserito nella lista Champions del Napoli in vista della doppia sfida con il Nizza e nelle ultime ore ha attirato su di sé l’interesse da parte della Sampdoria. Il club blucerchiato, infatti, è a caccia di un sostituto per Schick - oramai destinato all’Inter - e Duvan sembra proprio incarnare il profilo ideale per fare coppia con Quagliarella nell’attacco di Marco Giampaolo. Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA