Oltre al nodo portiere, in casa Napoli, bisogna dare una svolta alla questione legata ad Emanuele Giaccherini. Cederlo significherebbe acquistare un altro esterno anche perché il Napoli, dopo aver "perso" Berenguer, continua a seguire altri profili per l' attacco.
calciomercato napoli
Oltre al nodo portiere, in casa Napoli, bisogna dare una svolta alla questione legata ad E
Oltre al nodo portiere, in casa Napoli, bisogna dare una svolta alla questione legata ad Emanuele Giaccherini. Cederlo significherebbe acquistare un altro esterno anche perché il Napoli, dopo aver “perso” Berenguer, continua a...
Stando a quanto riferisce l'edizione odierna Il Roma, senza l'addio di Giaccherini non arriverebbe nessuno. Al momento, sulle sue tracce, c'è il Genoa dopo che la trattativa con lo Sparta Praga è saltata. Contro il Bayern, il giocatore, ha segnato la rete del 2-0 e nel corso del precampionato ha dato prova di buone prestazioni e le buone prestazioni che hanno alimentato dei dubbi. Giaccherini sta cercando in tutti i modi di convincere Giuntoli a non cederlo, ciò significherebbe non acquistare nessun altro calciatore.
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA