Vicinissima la fumata bianca tra Mathias Olivera e il Napoli. Secondo quanto riportato questa sera da Sky Sport, il terzino sinistro del Getafe può chiudere con il club azzurro
L'agenda di De Laurentiis è fitta d'impegni: blinda Spalletti e tratta i rinnovi Breaking News
Vicinissima la fumata bianca tra Mathias Olivera e il Napoli. Secondo quanto riportato questa sera da Sky Sport, il terzino sinistro del Getafe può chiudere con il club azzurro già nella giornata di domani!
Olivera vicinissimo al Napoli, le ultime
Il terzino sinistro classe '97 non arriverà però subito ma solamente a giugno, anche perché Ghoulam resterà fino a fine stagione. Dunque la trattativa si chiuderà ora ma varrà solo per l'anno prossimo. La formula dell'operazione sarà in prestito da un milione di euro con obbligo di riscatto fissato a 11 milioni di euro più 3 di bonus. La società spagnola ha fatto muro nel cederlo subito, dunque la fumata bianca attesa per domani varrà, come detto, solo per giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA