Nonostante l'infortunio rimediato con l'Uruguay, seppur lieve in seguito agli ultimi esami, Mathias Olivera si appresta a vivere la sua prima stagione da calciatore del Napoli. Dopo alcuni mesi di trattativa, alla fine la società azzurra ha raggiunto l'accordo con il Getafe ed ha ufficializzato il colpo. Un colpo, tuttavia, che è andato in porto con il sostegno di un ex calciatore dei partenopei: Edinson Cavani.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Olivera, fondamentale il ruolo di Cavani nell’affare con il Napoli: il retroscena
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha rivelato un interessante retroscena di mercato, il quale coinvolge il Napoli e l'operazione Mathias Olivera: a condizione la scelta del terzino è stato Cavani e il suo zampino
Olivera a Napoli con l'apporto di...Cavani: contatti tra le parti da mesi
Connazionale ed amico di Mathias, l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, infatti, ha rivelato l'interessante retroscena il quale coinvolge i due giocatori. L'ex attaccante azzurro ha descritto "il macro universo" a lui tanto caro, riportando le peculiarità della città e della squadra. Peculiarità, per di più, apprezzate subito da Mathias, che fin da subito è stato propenso a firmare per la squadra campana. Tuttavia, l'apporto di Edinson è stato rilevante per l'operazione di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA