- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato serie a
Antonio Nusa ha stregato alcuni tra i maggiori club italiani (tra cui il Napoli): il Lipsia si prepara a far lievitare le proprie richieste.
Sfumato il "colpo Ndoye", prossimo al trasferimento al Nottingham Forest, la dirigenza del Napoli è costretta a virare su altri obiettivi per rinforzare il reparto offensivo. Il nome che compare in cima al taccuino di Giovanni Manna è quello di Antonio Nusa del Red Bull Lipsia, profilo il quale, stando a quando riporta la redazione di TuttoMercatoWeb.com, è finito nelle grazie anche della nuova Roma targata "Gian Piero Gasperini".
"Il Napoli vira su Antonio Nusa. Il laterale norvegese è nella short list di Antonio Conte e del Napoli per la fascia sinistra - seppur non sia l'unico obiettivo - ed è valutato circa 35 milioni da parte del Lipsia. Il club tedesco nelle ultime ore ha raccolto diversi interessamenti, come quello del Napoli, ed è intenzionato ad aumentare la richiesta. Una situazione che potrebbe non essere facile per le nostre squadre, visto che anche la Roma ha chiesto informazioni nelle scorse ore.Nusa, però, è uno dei nomi che piace particolarmente al direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna. A quel punto è da valutare l'eventuale affondo per il norvegese, giovanissimo; forse anche troppo per Conte, che vorrebbe un elemento più di esperienza per la sua fascia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA