- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Sfumato Ndoye, i campioni d'Italia sono costretti a virare verso altri obiettivi: Andrea Losapio fa un quadro generale della situazione.
Andrea Losapio, giornalista (nonché esperto di calciomercato) presso TuttoMercatoWeb.com, ha riportato, all'interno di un articolo pubblicato sul suddetto portale, i profili che la dirigenza del Napoli sta considerando come tassello ultimo per completare il "pacchetto esterni" dopo che Dan Ndoye, calciatore in uscita dal Bologna, ha preferito accettare l'offerta del Nottingham Forest piuttosto che quella azzurra.
"Continua il casting per l'esterno del Napoli. Una situazione che appare particolare, dopo quanto successo con Khvicha Kvaratskhelia nello scorso inverno, quando il georgiano ha salutato per 70 milioni di euro. Gli azzurri hanno preso Noa Lang, sì, ma ne vorrebbero un altro per rinforzare ulteriormente l'attacco. Saltato Dan Ndoye, oramai vicinissimo al Nottingham Forest per 40 milioni più 5 di bonus, ecco che si aprono diversi scenari per gli azzurri. Uno dei favoriti sarebbe Antonio Nusa, ma le richieste del Lipsia - 50 milioni di euro - sono eccessive. Dunque sono in salita le quotazioni di Kevin, esterno dello Shakhtar Donetsk, protagonista in Europa League contro il Besiktas, con una doppietta in Turchia che ha permesso agli ucraini di passare il turno. Anche lui è valutato tantissimo e le ottime prestazioni dell'ultimo periodo stanno facendo convincendo gli arancioneri a tenerlo per un altro anno. Così resistono altre candidature: quelle di Sterling o di Grealish, sebbene abbiano uno stipendio altissimo. Ma non solo, c'è anche Alejandro Garnacho, seguito e inseguito nel mese di gennaio. Oppure Schade del Brentford, ma anche Tzolis del Club Brugge, anche se sarebbe una scelta diversa dal punto di vista della filosofia. Da depennare, almeno per il momento, la candidatura di Laurienté del Sassuolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA