Nuovo capitolo nella telenovela che intreccia il futuro di Geronimo Rulli e del calciomercato Napoli. Stavolta a prendersi la scena è stato Jokin Aperribay, presidente della Real Sociedad dal 2008 e alle prese con un nuovo corso degli spagnoli. Dopo la conferenza stampa di stamattina, il numero uno spagnolo ha commentato le voci di mercato per il portiere argentino: "Il Napoli è interessato, ma al momento non abbiamo ricevuto nessuna offerta.
calciomercato napoli
Nuovo capitolo nella telenovela che intreccia il futuro di Geronimo Rulli e del calciomercato Napoli
Nuovo capitolo nella telenovela che intreccia il futuro di Geronimo Rulli e del calciomercato Napoli. Stavolta a prendersi la scena è stato Jokin Aperribay, presidente della Real Sociedad dal 2008 e alle prese con un nuovo corso degli...
Abbiamo parlato con gli agenti, è vero, ma il Napoli non ha mai parlato con noi".
Nè con il City, sottolinea Aperribay, l'altra squadra che detiene parte del cartellino di Rulli. Una mossa d'attesa, probabilmente, per il club di De Laurentiis che, dopo aver sondato il terreno con gli agenti del portiere, probabilmente proveranno l'offerta giusta nei prossimi giorni, provando a strappare il si alla Real Sociedad, che non ha chiuso all'operazione: "Se arriva una proposta, ci ragioniamo.
Fino a quel momento, inutile pensarci", conclude Aperribay. Calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA