In seguito a tante voci di mercato, quest'oggi è giunta l'ufficialità: Darwin Nunez è diventato un nuovo calciatore del Liverpool. Un'operazione di mercato costata circa 100 milioni milioni di euro, una cifra folle, seppur consuetudinaria per il calciomercato dei tempi moderni. Eppure si è trattato di un'affare più costoso di quello effettuato dal Manchester City per aggiudicarsi le prestazioni di Haaland.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Nunez-Napoli, l’affare con il Benfica era possibile nel 2020: l’intrigo di mercato
L'edizione online di Il Mattino ha svelato un interessante retroscena di mercato, che coinvolge il Napoli e Darwin Nunez, nuovo attaccante del Liverpool, costato 100 milioni di euro
Nunez al Napoli nel 2020, l'operazione poteva andare in porto: il retroscena
Nonostante i cospicui costi della trattativa, il centravanti uruguaiano avrebbe potuto vestire la maglia del Napoli nel lontano 2020, secondo l'interessante retroscena svelato da Il Mattino. Due estati fa, infatti, il presidente De Laurentiis avviò i contatti con l'Almeria, all'epoca club del calciatore. Gli spagnoli chiesero 30 milioni, cifra ritenuta eccessiva dal Napoli, fermo a 25. I partenopei, poi, virarono su Osimhen e si lasciarono scappare uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico mondiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA