- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Antonio Conte vuole affiancare una prima punta tra Nunez e Lucca a Romelu Lukaku: la decisione finale passerà per un'operazione in uscita.
Antonio Conte ha un'idea precisa sul modulo da adottare nella stagione 2025/26 (in cui l'obiettivo principale del Napoli sarà quello di difendere lo Scudetto conquistato una manciata di settimane fa): 3-5-2, con un rinforzo in attacco che affiancherà il pupillo del tecnico salentino Romelu Lukaku. I profili in pole sulla lista stilata da Giovanna Manna per ricoprire tale ruolo sono Darwin Nunez del Liverpool e Lorenzo Lucca dell'Udinese. Come rivela Carlo Laudisa, giornalista presso La Gazzetta dello Sport, all'interno di un articolo pubblicato in data odierna sulla versione online del noto quotidiano, la decisione finale dipenderà dalla cifra che il club campano incasserà dalla cessione Victor Osimhen.
"Anche a Napoli hanno bisogno di sapere cos'ha in testa Victor Osimhen. I 75 milioni della sua clausola pesano tanto nell’economia della campagna di rafforzamento concordata da De Laurentiis e Conte. Manna può puntare all’uruguaiano Nunez del Liverpool o deve ripiegare su Lucca dell’Udinese?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA