- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato
BRUGGE, BELGIUM - FEBRUARY 15: Noa Lang of Brugge in action during the UEFA Champions League round of 16 match between Club Brugge KV and SL Benfica leg one at Jan Breydel Stadium on February 15, 2023 in Brugge, Belgium. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Il Napoli in queste ore sta provando a chiudere il colpo Noa Lang, l'attaccante olandese del PSV già seguito già a gennaio dopo l'addio di Kvaratskhelia. Il club azzurro ha trovato l'accordo con il giocatore ora, come conferma Ciro Venerato al TG Sport Mattina, ci sono da limare alcuni dettagli con il club olandese. A seguire le sue parole.
"Il Napoli conta di chiudere nelle prossime 48 ore l'acquisto di Noa Lang. In giornata prevista una nuova call col PSV per limare bonus e rate per l'ammortamento. La valutazione globale ( quindi comprensiva di incentivi) dovrebbe essere di 25 milioni. Gli olandesi avrebbero chiesto anche una minima percentuale sulla futura rivendita, ma non risulta il Napoli non sembra intenzionato a concederla. Confermate le cifre del contratto, 5 anni la durata con base fissa di 2.5 più una serie di bonus personali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA