- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
Venezia vira su Lauberbach: addio ad Ambrosino del Napoli, il nuovo attaccante è tedesco
A cinque giorni dalla chiusura della sessione invernale di calciomercato, il Napoli ha anche delle questioni in uscita da dirimere. Una di queste è legata a Giuseppe Ambrosino. Stando a quanto raccolto da Tuttomercatoweb la trattativa col Venezia è naufragata, ma ora sul giovane talento è piombato il Cesena. Di seguito gli ultimi aggiornamenti a riguardo.
"La questione legata a Giuseppe Ambrosino è definitivamente tramontata e, come abbiamo anticipato ieri, il Venezia ha chiuso la trattativa con l'attaccante tedesco Lion Lauberbach, classe '98 che arriva a titolo definitivo dal KV Mechelen, società della massima divisione belga. Allo stato attuale, Ambrosino è rimasto fuori rosa a Napoli, ma nuovi scenari intorno al giocatore - e sempre dal campionato di Serie B - potrebbero presto aprirsi, nonostante gli arancioneroverdi abbiano definitivamente abbandonato la pista".
"Stando infatti a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il Cesena ha chiesto al Napoli, con la formula del prestito secco, proprio Ambrosino, che andrebbe a rimpiazzare il partente Jalen Blesa, che, come avevamo riportato, ha già un accordo di massima con gli statunitensi del Philadelphia Union. Manca l'accordo tra gli americani e il Cesena, ma intanto i romagnoli si tutelano. Ci sarà solo da capire se dalla Campania arriverà il via libera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA