calciomercato napoli

Milik, niente rinnovo: ha espresso la volontà di andar via

Mattia Di Gennaro

Dopo che Zielinski e Mertens sono praticamente prossimi al rinnovo con il Napoli, lo stesso non si può dire di Arkadiusz Milik. Il polacco, secondo quanto riferito da Tuttosport, avrebbe già comunicato di non voler prolungare il suo contratto in...

Dopo che Zielinski e Mertens sono praticamente prossimi al rinnovo con il Napoli, lo stesso non si può dire di Arkadiusz Milik. Il polacco, secondo quanto riferito da Tuttosport, avrebbe già comunicato di non voler prolungare il suo contratto in scadenza nel 2021 e fare le valigie a fine stagione.

Milik conteso da diversi club: la situazione

Arkadiusz Milik sarebbe conteso da diversi club pronti a far di tutto pur di accaparrarselo: dall'estero si sentono le sirene di Tottenham e Chelsea. In Italia, invece, c'è l'interesse del Milan ma soprattutto della Juventus. Lo stesso Milik vorrebbe ritrovare Sarri a Torino. I bianconeri faranno di certo un tentativo, ma De Laurentiis pare non voglia accettare meno di 40 milioni. Il direttore Paratici a questo punto potrebbe offrire anche uno tra Romero, Rugani e Luca Pellegrini come contropartita tecnica.