calciomercato napoli

Niccolò Ceccarini, giornalista di Mediaset Premium ed esperto di calciomercato, è inter

Niccol&ograve; Ceccarini, giornalista di Mediaset Premium ed esperto di calciomercato, &egrave; inter</b

Niccolò Ceccarini, giornalista di Mediaset Premium ed esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di ‘TMW Radio‘, ed ha parlato del mercato delle italiane, soffermandosi anche sulle piste che potrebbe percorrere...

Redazione

Niccolò Ceccarini, giornalista di Mediaset Premium ed esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di 'TMW Radio', ed ha parlato del mercato delle italiane, soffermandosi anche sulle piste che potrebbe percorrere il Napoli:

"Conti è un giocatore importante, è cresciuto tantissimo quest'anno, ma non credo che la Juventus voglia sborsare tanto per lui, sarebbe un grande investimento per chiunque".

Napoli?

"Il primo obiettivo è un portiere, si potrebbe fare un grosso investimento in quel reparto. L'idea Mario Rui è concreta e potrebbe avere degli sviluppi in caso di addio di Ghoulam, perché ci si ritroverebbe col solo Strinic. Il Napoli, però, sta seguendo anche molte piste estere".

Su Inter, Milan e Roma:

"L'Inter sta cercando un leader difensivo, occhio alle scelte De Vrij e Manolas, due che conoscono molto bene il calcio italiano. La Roma e il Milan stanno trattando Kessiè. Le offerte all'Atalanta sono molto simili, anche se i rossoneri offrono di più al giocatore". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.