Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di mercato di Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero. Ecco quanto detto:
calciomercato napoli
Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di mercato di Premium, è intervenuto ai micr
Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di mercato di Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero. Ecco quanto detto: “Insigne piace al Barcellona ma in questo momento gli obiettivi di mercato degli spagnoli sono...
"Insigne piace al Barcellona ma in questo momento gli obiettivi di mercato degli spagnoli sono altri, su tutti Coutinho e Griezmann. Keita è un giocatore da filosofia Napoli, è giovane ed emergente con ingaggio contenuto. Al Napoli piaceva per sostituire uno tra Insigne e Mertens, ora è difficile pensare possa arrivare in un reparto già ricco d'interpreti. Ad oggi la Juve e l'Inter sono in vantaggio. Chiesa continua a piacere ma è incedibile. Rulli è un portiere che piace molto, il Napoli voleva acquistarlo a cifre diverse rispetto alla clausola rescissoria. Ora la trattativa è un po' ferma, credo che alla fine la soluzione più probabile sia Karnezis o la conferma di Sepe".
Su Zapata: "Pensavo potesse andare velocemente al Torino, poi s'è bloccato tutto per l'alta richiesta del Napoli".
Su Giaccherini: "Con lo Sparta Praga è tutto fermo, magari la trattativa ripartirà a breve ma ad oggi non ci sono novità. So per certo che il ragazzo a Napoli sta benissimo, non vuole andar via, anzi. Sarebbe dispiaciuto in caso di cessione ma con l'arrivo di Ounas sa bene che lo spazio s'è ulteriormente ridotto. Strinic andrà via non appena arriverà il rinnovo di Ghoulam".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA