calciomercato napoli

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato di Premium Sport, è stato intercettato ai microfoni di

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato di Premium Sport, è stato intercettato ai microfoni di

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato di Premium Sport, è stato intercettato ai microfoni di Radio Punto Zero ed ha parlato del mercato del Napoli: “Il Napoli ha due nomi per la porta: Neto e Szczesny, con il primo più...

Redazione

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato di Premium Sport, è stato intercettato ai microfoni di Radio Punto Zero ed ha parlato del mercato del Napoli:

"Il Napoli ha due nomi per la porta: Neto e Szczesny, con il primo più probabile del secondo per vari motivi. A Firenze altermò momenti fanstastici a partite imbarazzanti, poi il rinnovo cambiò tutto fino al passaggio ala Juventus. Il discorso Reina, invece, è compicato, è un momento di grande riflessione per lo spagnolo".

Ghoulam? "Aumentano le percentuali di rinnovo per l'algerino, siamo al 50%, ma manca molto per la fumata bianca: in caso di partenza ci sono due nomi in lista, Grimaldo del Benfica e Mario Rui della Roma".

Pavoletti? "Il Napoli vue trattenero, molto dipenderà dala volontà del giocatore. Lo stesso vale per Giaccherini: se poi i due dovessero partire allora si prenderanno Ounas e Berenguer ma hanno ruoli diversi". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.