- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 26: Cyril Ngonge of SSC Napoli celebrates after scoring his side first goal during the Coppa Italia match between SSC Napoli and Palermo at Stadio Diego Armando Maradona on September 26, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli ha ultimato la cessione di Cyril Ngonge al Torino. Il belga ha avuto poca visibilità nell'ultima stagione, motivo per cui il club partenopeo ha deciso di mandarlo a giocare in prestito. Il club granata, dunque, avrà il compito di rilanciare il classe 2000. Lo riporta Tuttomercatoweb. Svelate anche le cifre dell'operazione. Di seguito quanto evidenziato.
"Cyril Ngonge è arrivato in ritiro a Prato allo Stelvio. Dopo aver svolto in giornata le visite mediche all'Istituto di Medicina dello Sport, nella pancia dello stadio Olimpico Grande Torino, l'attaccante belga ha raggiunto i suoi nuovi compagni granata per aggregarsi definitivamente alla rosa di mister Baroni".
"Dopo una stagione e mezza al Napoli, senza mai riuscire a brillare come nella precedente esperienza all'Hellas Verona, Cyril Ngonge ha lasciato il club azzurro, direzione Torino, in prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro. Più o meno la stessa cifra pagata dagli azzurri un anno e mezzo fa, sarà quindi eventualmente una plusvalenza rispetto a quanto sborsato ai tempi. Lo stipendio invece sarà di circa 2 milioni di euro per la prima stagione, più un contratto triennale oltre all'annualità che andrà a percepire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA