Francesco Farioli e Maurizio Sarri pronti a contendersi le prestazioni dell'esterno belga in prestito ai granata dal Napoli
Raimondo De Magistris, giornalista presso TuttoMercatoWeb.com, ha riportato, all'interno di un articolo pubblicato in data odierna sul suddetto portale, le ultime novità per quanto concerne l'imminente futuro della carriera di Cyril Ngonge, esterno d'attacco in forza al Torino, ma in prestito stagionale dal Napoli.
Ngonge già ai ferri corti col Torino: la Lazio ci pensa, ma bisogna battere la concorrenza del Porto. I detttagli
—
"Il Porto piomba sull'attaccante belga classe '00 Cyril Ngonge. Nelle ultime ore si sta facendo concreto l'interessamento dal Portogallo per l'esterno attualmente in prestito al Torino, ma che è legato al Napoli da un contratto valido fino al 30 giugno 2028. La proposta può essere di un prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni, seppur difficili. La valutazione dell'affare è intorno ai 15 milioni di euro e la società granata, nonostante in estate Marco Baroni abbia insistito per averlo, ha aperto alla possibilità di risolvere il prestito visto che il giocatore fin qui non s'è mostrato all'altezza delle aspettative.