Una storia che ricorda molto quanto successo con PSG e ManchesterCity: il Newcastle, con l'arrivo dei proprietari arabi, vorrebbe praticamente comprare chiunque. In questa lunga lista di top player rientrano anche due napoletani: Victor Osimhen e Fabian Ruiz. Se per il nigeriano non sembra esserci nulla di serio, per lo spagnolo la storia è diversa, dato che il contratto scade nel giugno 2023 e vere trattative per il rinnovo mancano.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Dalla Spagna – Il Newcastle a giugno farà All-in su Fabian: il rinnovo è la chiave
Il Newcastle sarebbe pronto ad un vero e proprio All-in per Fabian Ruiz in estate
Newcastle, tutto su Fabian in estate: lo spagnolo rinnoverà?
Secondo quanto riportato da AS, giornale spagnolo, Fabian avrebbe interrotto le trattative per il rinnovo e sarebbe pronto ad un trasferimento in Inghilterra la prossima estate. Il Newcastle avrebbe addirittura già parlato col suo entourage, ma il centrocampista non vuole lasciare a stagione in corso la squadra gestita da LucianoSpalletti, visti anche i risultati.
Ma in estate tutto tornerà in gioco con il club inglese, e i suoi proprietari arabi del fondo PIF, pronti a presentare una ricca offerta per portarlo in Premier. Un vero e proprio All In sullo spagnolo, che si avvicina ai 26 anni, per molti il vero e proprio "prime" della carriera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA