calciomercato napoli

Nelle ultime ore è trapelata la voce Szczesny come possibile rinforzo per il mercato estivo.

Nelle ultime ore è trapelata la voce Szczesny come possibile rinforzo per il mercato estivo.

Nelle ultime ore è trapelata la voce Szczesny come possibile rinforzo per il mercato estivo. Non è un mistero che il Napoli sia a caccia di un altro portiere che possa raccogliere l’eredità di Pepe Reina, prossimo alla...

Redazione

Nelle ultime ore è trapelata la voce Szczesny come possibile rinforzo per il mercato estivo. Non è un mistero che il Napoli sia a caccia di un altro portiere che possa raccogliere l'eredità di Pepe Reina, prossimo alla pensione calcistica, e gli organi di stampa hanno individuato nell'estremo difensore della Roma il profilo su misura per la porta azzurra.

Voce che non è stata confermata dall'emittente ufficiale dei partenopei, Radio Kiss Kiss Napoli che smentisce categoricamente qualsiasi news che negli ultimi giorni i lettori napoletani hanno sbirciato sui vari giornali sportivi.

Cristiano Giuntoli è a lavoro per sistemare innanzitutto i rinnovi di Mertens e Insigne e setacciare altri profili per la porta. L'obiettivo numero uno rimane Meret dell'Udinese, quest'anno in prestito alla Spal. Proprio con i ferraresi, nell'ultimo turno contro il Trapani, è stato protagonista in negativo di un intervento non impeccabile sul gol del provvisorio vantaggio siciliano: fortunatamente per gli emiliani, l'errore del giovane portiere è stato sterilizzato dalla rimonta firmata da una doppietta di Antenucci. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.