calciomercato napoli

Negli ultimi giorni erano rimbalzate alcuni voci, attraverso il quale si narrava di un possibile int

Negli ultimi giorni erano rimbalzate alcuni voci, attraverso il quale si narrava di un possibile int

Negli ultimi giorni erano rimbalzate alcuni voci, attraverso il quale si narrava di un possibile interessamento dell’Inter per il forte tedesco dell’Arsenal, Mesut Özil. Una volta che Erick Thohir, direttamente dall’Indonesia,...

Redazione

Negli ultimi giorni erano rimbalzate alcuni voci, attraverso il quale si narrava di un possibile interessamento dell'Inter per il forte tedesco dell'Arsenal, Mesut Özil. Una volta che Erick Thohir, direttamente dall'Indonesia, ha saputo di queste voci giornalistiche ha voluto buttare ulteriore benzina sul fuoco, dichiarando che oggigiorno non ci sono trattative in corso con la squadra inglese, men meno in cui vedrebbero coinvolto anche Joao Mario. Ecco quanto dichiarato da Thoir: "Sono pettegolezzi e nient'altro, non so chi possa aver detto una cosa del genere, la squadra sta facend così com'è".

Sui miglioramenti della rosa: "Ce ne saranno sicuramente, ma queste decisioni non si prendono da un giorno all'altro, se ne parlerà direttamente in estate. Molti colpi invernali spesso non hanno reso come tutti speravano, cito Podolski e Shakiri, se ricordate li prendemmo a gennaio e li rivendemmo a giugno".

REDAZIONE - Francesco Green.