- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Il Nottingham Forest tenta di battere il Napoli sul tempo: intesa raggiunta con Ndoye! Le ultime riporta da Gianluca Di Marzio.
Gianluca Di Marzio, giornalista (nonché esperto di calciomercato) presso Sky Sport, ha riportato, all'interno di un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale, le ultime novità in merito all'imminente futuro della carriera di Dan Ndoye, esterno d'attacco in forza al Bologna (oltre che obiettivo dichiarato della dirigenza del Napoli come rinforzo per il reparto offensivo a disposizione di Antonio Conte in vista della stagione 2025/26).
"Inserimento del Nottingham Forest di Nuno Espirito Santo per Ndoye: il club inglese ha già raggiunto un accordo con il giocatore sui termini personali sulla base di un contratto di 5 anni. Il Bologna, al momento, non ha ancora ricevuto segnali dal club di Premier League. Si attendono quindi eventuali sviluppi per capire se si deciderà di accelerare. Il Napoli, d'altro canto, resta forte sul giocatore e, come raccontato a più riprese, ha a sua volta un accordo direttamente con il classe '00".
© RIPRODUZIONE RISERVATA