01:12 min
calcionapoli1926 calciomercato napoli Ndoye, sarà braccio di ferro tra Napoli e Bologna! Restano valide le alternative – Sky

calciomercato napoli

Ndoye, sarà braccio di ferro tra Napoli e Bologna! Restano valide le alternative – Sky

Angelo Salzano
Conte vuole a tutti i costi l'esterno svizzero. La trattativa continua ad essere complicata: la situazione

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli continua a lavorare con determinazione per portare Dan Ndoye alla corte di Antonio Conte. La trattativa con il Bologna è in corso, con il club azzurro che ha già messo sul tavolo un’offerta strutturata in più tranche, per un valore complessivo di circa 35 milioni di euro. Il Bologna, però, resta fermo sulla propria posizione e chiede almeno 40 milioni, aprendo così un nuovo braccio di ferro tra i due club, simile a quello già visto per Sam Beukema.

Ndoye-Napoli, le ultime sulla trattativa

—  

Il giocatore svizzero ha dato disponibilità sia al Napoli che al Nottingham Forest, ma nessuna delle due squadre ha ancora trovato l’intesa con il club rossoblù. Nel frattempo, Conte continua a spingere per l’arrivo di un nuovo esterno sinistro, con Ndoye che resta in cima alla lista dei desideri. Tuttavia, se l’operazione dovesse saltare, il Napoli tiene aperte piste alternative: i nomi sul taccuino sono quelli di Raheem Sterling, Jack Grealish e Armand Laurienté.