- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Secondo SportMediaset, il Napoli avrebbe preparato un piano per aggiudicarsi Dan Ndoye, esterno del Bologna.
Il Napoli continua a lavorare costantemente sul fronte legato al mercato in entrata, in particolar modo sulla ricerca di un esterno d'attacco. Il principale obiettivo degli azzurri sembrerebbe essere Dan Ndoye, ala sinistra svizzera che ha fatto faville nell'ultima stagione con il Bologna di Vincenzo Italiano. Tuttavia, il club felsineo non farà sconti a nessuno per uno dei suoi gioielli.
Secondo quanto riferito dai colleghi di SportMediaset, infatti, i rossoblù non cederanno il classe '00 a cifre inferiori ai 35 milioni di euro, con il Napoli di Antonio Conte che potrebbe introdurre alcune contropartite tecniche in esubero e aggiudicarsi il talentuoso giocatore. Tra i principali indiziati ad essere introdotti nell'affare, spiccano Giacomo Raspadori e Cyril Ngonge, calciatori in cerca di costanza e maggior minutaggio che potranno far caso al club di Joey Saputo.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA