- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Non è ancora tempo della fumata nera per la trattativa tra Napoli e Bologna per Ndoye: i campioni d'Italia hanno ancora un asso nella manica.
Come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la strada che porta a Dan Ndoye sta diventando sempre più intricata per il Napoli di Antonio Conte. Infatti, l'esterno svizzero avrebbe aperto al rinnovo con il Bologna. Ecco quanto, delle parole del noto quotidiano, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le parole dell'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Nei giorni scorsi i capi del Bologna hanno parlato a lungo con gli agenti di Ndoye. Almeno ad ascoltare ciò che radio mercato sta evidenziando da giorni, avrebbero già raggiunto un accordo per quanto riguarda la durata del contratto e la cifra dell’ingaggio sia con il Napoli che con il Nottingham Forest. E badate bene, né il Napoli né il Nottingham Forest hanno fatto ancora arrivare al Bologna neanche una mezza proposta di acquisto. E rispetto a quello che era stato il comportamento di Beukema e di suo padre, come potete capire c’è tutta la differenza del mondo. E non è finita qua: attraverso i suoi agenti, Ndoye ha informato Fenucci e Sartori che sarebbe felice di giocare ancora un anno a Bologna. Con un allenatore che stravede per lui, con una squadra che è diventata una seconda famiglia. Oltre che davanti a un popolo con il quale si è instaurato un’alchimia unica per poter preparare alla grande il mondiale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA